Comunicazione istituzionale

Novità (17)

Avvisi 21 ottobre 2024

Avviso - Manifestazione D' Interesse Per La Vendita Di Pali Di Pubblica Illuminazione.

Avvisi 16 ottobre 2024

Servizio di mensa scolastica 2024/2025. Apertura iscrizioni.

Apertura iscrizioni per la mensa scolastica

Avvisi 11 ottobre 2024

Istituzione divieto temporaneo di senso vietato ai veicoli transitanti in orario scolastico nella via Aldo Moro, dirimpetto al numero civico 24 - Scuola dell'Infanzia Gaspare Bruno. Collocazione di segnaletica stradale con pannello integrativo degli orari

Divieto di accesso ai veicoli transitanti in orario scolastico sia in entrata che in uscita nella via Aldo Moro con collocazione di segnaletica stradale con pannello integrativo degli orari prescritti.

Amministrazione (5)

Organizzazione, assegnazione e reperimento dei documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vivere il comune (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?