Descrizione
Tutti in gita " Castelbuono e Cefalù" data 01.12.2024
In un'ottica di sostegno al benessere delle persone over 65 di ripresa e di incentivazione delle iniziative di gruppo ad esse rivolte, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vita intende promuovere una gita per cittadini dai 65 anni in poi, residenti a Vita, da svolgersi nella giornata 1° dicembre 2024, alla scoperta del nostro territorio siciliano.
Tutti i cittadini interessati con età pari o superiore a 65 anni, possono presentare istanza di partecipazione, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.vita.tp.it, o disponibile in copia presso gli Uffici Servizi Sociali che dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 22.11.2024 alle ore 12,00, con allegata copia del documento di riconoscimento e codice fiscale del richiedente.
La partecipazione all'evento è gratuita, con pranzo incluso.
L’ingresso in musei o strutture locali a pagamento sarà facoltativo e a carico dell’utente.I posti disponibili sono n. 50. Si precisa che in caso di numero superiore di istanze rispetto ai posti disponibili sarà data precedenza alle persone più anziane in ordine di età, mentre nel caso in cui le domande insufficienti, verranno accettate anche quelle con età inferiore a 65 anni. Prioritariamente sarà data precedenza alla coppia dell’anziano anche nel caso in cui il coniuge abbia un’età inferiore a 65 anni.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 12:17